INFO.IT

Un’avventura affascinante…

Un giorno di sole, una caccia al tesoro insolita e… cambia tutto! La realtà si trasforma in favola e il presente in enigma. Mark, Joe, Loius, Phill e Susan avranno bisogno di tutto il loro coraggio per uscirne vittoriosi.

Una fantastica… fantasia – Una storia per ragazzi che parte scattante, veloce e godibile. Con stile preciso e fluido, la “Fantastica caccia al tesoro” prende il via, con descrizioni minuziose e preziose, tanto da rendere i protagonisti, amici per la pelle, quasi sotto forma di immagine. Un incipit vivace e frizzante, che invoglia a scoprire il resto della storia.(cit. Lauretta, fonte: ilmiolibro)

Una chicca! – Un’ottima scoperta nell’ambito della letteratura per ragazzi. Con un linguaggio semplice e fluido l’Autrice descrive i personaggi e ci coinvolge nelle loro peripezie. Leggendo queste prime pagine ho creduto di tornare ragazzino anch’io… di rivivere certe situazioni e avventure che Loriana, devo ammettere, sa narrare con stile asciutto e impeccabile (proprio come piace a me). E questo è senz’altro un bene. (cit. Steve Santori, fonte: ilmiolibro)

Voto: 5 stelline – Bei disegni e tua figlia ha fatto una cosa molto bella , quella di farti riprendere la penna in mano Sei una brava narratrice; fiabe per tutti. (cit. Maria Unfaithful, fonte: ilmiolibro)

 

logo AL nero

Il romanzo breve, inizialmente autopubblicato con ilmiolibro.it, è stato successivamente rieditato per la nuova versione pubblicata con Arpeggio Libero editore

 

ACQUISTALO QUI

 

8 7 6 5 4 3 2 1


Ecco le foto “storiche” della prima edizione anno 2013 con ilmiolibro.it – il volume poi è stato ritirato e rieditato per la nuova versione pubblicata da ARPEGGIO LIBERO EDITORE

910